Subscribe:

lunedì 18 giugno 2012

Cloud Computing ed Enterprise 2.0




Per sconfiggere la crisi occorre innovare la propria impresa, occorre ridurre i costi di comunicazione e quindi di condivisione di documenti.
Occorre rinnovarsi utilizzando sempre di più prodotti Open-source e sfruttare lo scambio di file tramite Cloud Computing.

Enterprise 2.0

Si intende: L’uso in modalità emergente di piattaforme di social software all’interno delle aziende o tra le aziende ed i propri partner e clienti.
L’Enterprise 2.0 non si compra, non si impone e non si implementa. E’ un paradigma di business. Perché l’introduzione di social software produca un qualche beneficio organizzativo è necessario pensare in qualche misura ad un percorso di evoluzione delle pratiche di management e di leadership nonché ad approcci di coinvolgimento, incentivazione, recruiting e motivazione radicalmente nuovi delle persone.



Il Cloud Computing fa quindi parte di questa realtà, la condivisone e la partecipazione dei clienti rende il business di un'azienda ancora più forte, altro aspetto fondamentale per la crescita e per sconfiggere la crisi.




L'uso di una piattaforma Cloud per lo scambio di file aziendali  integrato velocizza e rende più accessibili i documenti aziendali, creando risparmi sia ti tempo che di denaro.




cloud computing fonte:  http://it.wikipedia.org/wiki/File:Cloud_computing.svg   

NBMSolution vi permetterà di:

  • Sviluppare ed incentivare le attività collaborative.
  • Sviluppare ed organizzare una rete.
  • Progettare e gestire piattaforme social.
  • Ampliare risorse e relazioni.
  • Esplorare nuove realtà collaborative.
  • Sviluppare attività di Social CRM.
  • Sviluppare nuovi modelli di Business e servizi co-prodotti con gli Stakeholders.
  • Aumentare le relazioni di business rafforzando la reputazione



Vuoi saperne di più?? Scrivici newbusinessmode@gmail.com


Seguici su Twitter 
Seguici su Facebook 
Seguici su Google Plus
_____
fonte: http://www.socialenterprise.it

Nessun commento:

Posta un commento