Subscribe:

lunedì 17 settembre 2012

Search Marketing tra SEO, PPC e SMM: ecco il rapporto SEMPO 2012


Quante aziende investono sulla SEO? Quante su Paid Search email Marketing e Social Media Marketing? A queste domande, sicuramente qualche risposta la può dare il recente studio pubblicato da Econsultancy: “State of Search, Marketing Report 2012”, analisi condotta in collaborazione con SEMPO sullo stato del Search Marketing a livello globale. Il Rapporto di 72 Pagine realizzato prendendo in considerazione l’anno 2012, guarda in profondità il mondo delle aziende che hanno deciso di sfruttare le potenzialità del Web .

 Oltre 900 le società di 36 paesi diversi che hanno partecipato allo studio tra: inserzionisti, agenzie intervistate nel periodo Maggio Giugno 2012.

  I  risultati, rispecchiano le tendenze odierne e l’evoluzione nel tempo, infatti, è il terzo rapporto annuale che Econsultancy pubblica e dalle prime giustapposizioni di dati si nota come i valori siano cresciuti del 19% rispetto al 2011 (nel 2009 il tasso di crescita era l’8%) e per il futuro 2013 si prospetta un tasso di crescita almeno pari al 17% a dimostrazione del fatto che il Search Marketing continua ad avere il più alto tasso di crescita di qualsiasi altro canale di marketing (anche offline).

 

 Fonte :http://news.pmiservizi.it/news/internet-news/search-marketing-rapporto-sempo.html

Rapporto sempo 2012 

Vuoi saperne di più?? 

Scrivici: newbusinessmode@gmail.com


Seguici su Twitter 
Seguici su Facebook 
Seguici su Google Plus

 

Nessun commento:

Posta un commento